Wolters Kluwer è una multinazionale leader nella fornitura di soluzioni di informazione, software e servizi per i professionisti dei mercati fiscale, lavoro, finanziario, legale, risk, audit , compliance ed healthcare. L'azienda ha registrato nel 2015 un fatturato di 4,2 miliardi di Euro, impiega circa 19.000 persone in tutto il mondo e gestisce attività in 180 paesi in Europa, Nord America, Asia Pacifico e America Latina. Wolters Kluwer ha sede ad Alphen aan den Rijn, Paesi Bassi. Le azioni di Wolters Kluwer sono quotate su Euronext Amsterdam (WKL) e sono incluse negli indici AEX ed Euronext 100.

Wolters Kluwer opera in Italia nel mercato dell’editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi con i marchi IPSOA, CEDAM, UTET Giuridica, UTET Scienze Tecniche, LEGGI D’ITALIA, INDICITALIA, il fisco, OSRA, ARTEL, OA SISTEMI e Teknoring.

Con un’offerta specializzata, ampia e integrata, che spazia dall’editoria in formato cartaceo al digitale online e mobile, alle soluzioni software - on premise e in the cloud - ai corsi e agli eventi della Scuola di Formazione IPSOA fino alla pubblicità, rappresenta il punto di riferimento per le professioni economiche, giuridiche, tecniche e del lavoro, per le aziende e la Pubblica Amministrazione.