Fujitsu è la principale società giapponese di ICT (Information and Communication Technology) che propone una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi tecnologici.
I nostri partners garantiscono competenza ed efficienza in ogni ambito professionale.
Teleta è un’iniziativa che ha l’obiettivo di creare un gruppo coeso e determinato tra operatori nel campo dell’ Information Technology che si rivolgono al mercato della PMI. Nasce dalla ferma volontà di condividere le difficoltà e i punti di forza con colleghi che fanno le stesse cose per trovare insieme aree di miglioramento
In Teleta si vogliono trovare tutte quelle forme di collaborazione che, basate su una logica di economia di scala, possano portare dei benefici in termini di costi e di ricavi alle singole strutture.
La mission di Kerio è quella di aiutare le piccole e medie imprese a comunicare in modo sicuro, rendendo la tecnologia flessibile , accessibile e facile da usare.
Wolters Kluwer è una multinazionale leader nella fornitura di soluzioni di informazione, software e servizi per i professionisti dei mercati fiscale, lavoro, finanziario, legale, risk, audit , compliance ed healthcare. L'azienda ha registrato nel 2015 un fatturato di 4,2 miliardi di Euro, impiega circa 19.000 persone in tutto il mondo e gestisce attività in 180 paesi in Europa, Nord America, Asia Pacifico e America Latina. Wolters Kluwer ha sede ad Alphen aan den Rijn, Paesi Bassi. Le azioni di Wolters Kluwer sono quotate su Euronext Amsterdam (WKL) e sono incluse negli indici AEX ed Euronext 100.
Wolters Kluwer opera in Italia nel mercato dell’editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi con i marchi IPSOA, CEDAM, UTET Giuridica, UTET Scienze Tecniche, LEGGI D’ITALIA, INDICITALIA, il fisco, OSRA, ARTEL, OA SISTEMI e Teknoring.
Con un’offerta specializzata, ampia e integrata, che spazia dall’editoria in formato cartaceo al digitale online e mobile, alle soluzioni software - on premise e in the cloud - ai corsi e agli eventi della Scuola di Formazione IPSOA fino alla pubblicità, rappresenta il punto di riferimento per le professioni economiche, giuridiche, tecniche e del lavoro, per le aziende e la Pubblica Amministrazione.