PLAYER

banner-logo-playeR

È il CRM per le aziende consapevoli dell’importanza di una corretta gestione e cura dei propri clienti e potenziali, per i quali vogliono gestire in modo puntuale tutte le informazioni e le attività che vengono realizzate, dal contatto commerciale ai servizi pre e post vendita.

Si rivolge a tutte le persone che, in azienda, hanno un contatto con i clienti o con i potenziali: agenti, chi presta assistenza, back office commerciale, ufficio marketing ...

Principali funzionalità
- Unico punto di raccolta di tutte le informazioni relative ad un cliente o potenziale cliente, utili all’azienda. Dall’indirizzo, alle visite effettuate, alle offerte presentare, alla gestione del post vendita (help desk, recupero del credito).
- Agenda organizzata e condivisa per la forza vendita: tutte le attività e gli appuntamenti di un venditore sono registrate in Player, tracciate e condivise. Ogni venditore può accedere ai propri dati anche online, attraverso gli strumenti in dotazione come tablet e smartphone.
- Analisi e statistiche sempre pronte per verificare l’andamento delle campagne promozionali, la redditività delle iniziative attuate, lo stato di attività delicate come ad esempio il recupero di crediti.
- Accesso via web: tutte le informazioni, i dati e le attività presenti in Player sono raggiungibili anche via web, con gli strumenti di navigazione disponibili. Questo garantisce la disponibilità di informazioni aggiornate in tempo reale.

Attachments

  • pdf PLAYER
    Dim.: 5 MB Download: 566