TuttoTel è il software che ti permette la gestione automatica dell’intero processo di invio e ricezione delle forniture telematiche verso Agenzia delle Entrate, INPS e Camere di Commercio.
TuttoTel ti aiuta a gestire il flusso di tutti gli adempimenti degli intermediari fiscali, dall’invio all’archiviazione delle ricevute.
Novità
TuttoTel gestisce l'istanza per il riconoscimento del contributo a Fondo Perduto prevedendone compilazione, stampa, invio telematico all'Agenzia delle Entrate e lo scarico automatico delle ricevute.
Con TuttoTel puoi:
- “dimenticare” tutte le complicazioni di Entratel: forniture, dichiarazioni e ricevute, anche di più anni sono gestite in un unico contenitore posizionato sul server e non più su uno o più PC;
- seguire un percorso automatico guidato per il controllo, l’invio e l’archiviazione contemporanea di una o più forniture telematiche e lo scaricamento e archiviazione delle relative ricevute;
- avere già abbinate automaticamente tutte le ricevute ai documenti di ciascun dichiarante;
- smettere di ricercare i file da spedire e le ricevute da stampare: con TuttoTel trovi tutto subito;
- eseguire nello stesso momento la stessa funzione (importazione, controllo e invio forniture) da parte di utenti diversi e eseguire contemporaneamente qualsiasi di queste operazioni;
- schedulare il preleva ricevute ogni “tot” minuti: non hai bisogno di eseguire la funzione manualmente;
- avere tutti i documenti già pronti per la Conservazione Sostitutiva.
Approfondisci la conoscenza di Tuttotel!
Scarica la Brochure Scarica la scheda prodotto