EASSISTANCE – IL GESTIONALE PER L’ASSISTENZA TECNICA

Eassistance darà un grande impulso alla tua attività.
Potrai migliorare il rapporto con i clienti, dare più efficienza alla tua organizzazione, capire come e dove intervenire per migliorare la qualità dei servizi, avere sotto controllo il amministrativo ed economico.

I VANATGGI DI EASSISTANCE

Il cliente chiama? Tu stai già intervenendo

All'arrivo di una richiesta di assistenza, eAssistance fornisce tuti i dati per decidere il modo migliore di intervenire: chi lo farà e quando, in base alla disponibilità tua, dei tuoi tecnici e del cliente stesso.

Interventi tecnici presso i clienti? Usa i giusti strumenti di mobilità

I tecnici possono lavorare inserendo il rapportino tramite tablet anche offline tramite tablet o smartphone. L'app consente di gestire clienti, interventi da fare, i rapportini, i materiali impiegati, la raccolta della firma.

Con eAssistance i tecnici possono lavorare quando sono presso il cliente per eseguire l'intervento di assistenza, inserire direttamente il rapportino tramite tablet anche in assenza di connettività.
Puoi caricare i materiali utilizzati dal cliente ed allegare qualsiasi tipo di file come le foto del sopralluolgo degli interventi eseguiti.

Statistiche ed analisi dettagliate

Puoi controllare i monte ore, i costi orari, le scadenze e la durata del contratto, le trasferte, i materiali, e tanto altro.
eAssistance ti fa la possibilità di utilizzare una reportistica semplice e personalizzabile utilizzando Excel.

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